Chi Siamo

Orientarsi ed orientare nel momento della scelta del corso di studi universitario è un passo difficile e necessario, per questo UNICAM ha realizzato percorsi di orientamento dalla Scuola all’Università, che consentano agli studenti di avere tutte le informazioni utili per una scelta più consapevole e più adatta ai propri obiettivi e alle proprie capacità. Sfogliando queste pagine è possibile scoprire le numerose iniziative messe in campo dal Servizio Orientamento di UNICAM per permettere ai futuri studenti di informarsi e di…sperimentarci Il Servizio Orientamento dell’Ateneo è a disposizione per qualsiasi chiarimento su corsi di laurea, agevolazioni, borse di studio, tasse, Scuola di Studi Superiori e tutto quello che riguarda la vita universitaria! Presso il Servizio è disponibile anche il materiale cartaceo informativo sui corsi di studio (che puoi trovare anche on line!) Per saperne di più contattaci o vieni a trovarci!